Ve lo ripeto, fate molta attenzione.

Fare un lavoro qualsiasi gratis stuzzica chiunque, attira sicuramente l’attenzione di molte persone, ma va sempre pesato nella giusta misura.

Il gatto e la volpe in queste situazioni sono nel picco delle vacche grasse, perché con false promesse e fragorose risate, ti promettono il miracolo gratuito e succede il patatrac.

Solo che non c’è la possibilità di tornare indietro dopo, perché se sbagli tutte le conseguenze negative peseranno su di te per gli anni a venire.

“Ecco, un altro che fa terrorismo psicologico.”

No, non è terrorismo, e un avviso a fare attenzione e a dedicare tempo a capire come funzionano le cose, basta davvero poco per fare una scelta consapevole e non una d’istinto che appaga un desiderio innato di avere qualcosa gratis.

Non vuol dire fare le notti insonni e diventare professori ad honorem in materia, basta usare san Google e fare qualche ricerca, su chi ti propone la soluzione, sui prodotti che propongono e sulle persone che hai conosciuto.

Se vi viene offerta un’occasione, non sprecatela con il gatto e la volpe. Traetene il maggior profitto in termini di benessere e di investimenti, fatelo con testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.